Skip to Content

Elen Ellis debutta con il primo gamecast italiano: The Roulette Talk, chi sono gli ospiti?

Elen Ellis al timone del gamecast The Roulette Talk

Elen Ellis lancia The Roulette Talk, un gamecast italiano distribuito da Warner Music, ricco di spontaneità, irriverenza e spensieratezza, che tratta argomenti di interesse comune, senza peli sulla lingua.

Il gamecast di Elen Ellis: cos’è?

Elen Ellis, è una designer, beauty e fashion blogger di successo nonché una talentuosa creator digitale, facente parte del cast di talenti dell’agenzia Taag! Che fa capo alla Mondadori Media.

Grazie a lei è nata questa divertentissima sfida dove interlocutore e intervistato si mettono in gioco nell’affrontare argomenti su cui discutere, a partire dalle domande che spuntano dal giro della Roulette.

La chiave del gamecast è la sincerità al 100% unita al tocco irriverente e ironico di Elen Ellis nel fare domande delicate, taglienti, talvolta scandalizzanti e provocatorie, senza nessun tabù, a cui gli ospiti dovranno rispondere in merito al tema sorteggiato. Non esistono risposte vietate né tantomeno sbagliate.

Nel caso l’ospite non se la senta di trattare un particolare tema, appunto con la massima trasparenza, può avvalersi di una carta jolly che gli proporrà di sottoporsi ad una penitenza a sorpresa, anche questa sorteggiata dalla Roulette.

Argomenti del gamecast di Elen Ellis The Roulette Talk

Non era mai uscito in Italia nelle piattaforme digitali un podcast del genere, che è più che altro un gamecast basato sull’interazione tra il conduttore e l’intervistato intorno a otto temi sorteggiati da una roulette.

Gli argomenti di base del gamecast The Roulette Talk spuntano come proiettili e comprendono: il lato oscuro della fama; i segreti del successo; corpo e autostima (ad esempio l’accettazione del proprio corpo dopo il parto); clichè e società (come può essere l’invidia sociale); Amore e sesso; sincerità; presente, passato e futuro e l’ultimo è un tema a sorpresa che sarà affrontato attraverso una serie di domande provocatorie e pungenti per rendere il programma ancora più interessante.

The Roulette Talk: quando inizia e dove guardarlo?

L’appuntamento di The Roulette Talk è previsto per ogni giovedì, per un totale di nove puntate.

Elen Ellis ha debuttato su Youtube giovedì 30 maggio 2024, il gamecast va in onda sulle piattaforme digitali, basta andare su https://wmipodcast.lnk.to/theroulettetalk.

The Roulette Talk di Elen Ellis è presente anche sui principali canali social, come Instagram (@theroulette_talk) e TikTok.

The Roulette Talk: chi sono gli ospiti?

Si tratta di un nuovo genere di podcast che garantisce divertimento e intrattenimento audiovisivo nato dalla mente creativa di Elen Ellis, che ha avuto l’onore di ospitare durante la prima puntata Beatrice Valli, influencer bolognese amatissima sul web dove può contare su oltre 3,3 milioni di followers.

Tra gli altri ospiti di The Roulette Talk che parteciperanno nelle prossime puntate, ormai confermati, si annoverano nomi del calibro di Valentina Ferragni, la sorella della chiacchieratissima Chiara ex di Fedez; l’ex gieffino del GF 2023 Edoardo Tavassi; l’influencer ex volto di Uomini e Donne, Giulia De Lellis; l’ex tronista Nilufar Addati e la seguitissima star del web Sasy Cacciatore, che ama condividere con il pubblico del web la sua quotidianità.

Sul profilo Youtube The Roulette Talk, aperto il 14 maggio 2024, il gamecast sembra essere molto promettente, la descrizione è chiara: non è per i deboli di cuore, ci saranno domande scottanti, taglienti e scomode per gli ospiti, ma il bello è questo riuscire a rispondere con sincerità senza farsi scrupoli.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA