Skip to Content

Giulia Salemi podcast: tutto sul format che sta facendo molto parlare

Giulia Salemi è approdata al mondo dei podcast con un nuovo progetto che si è rivelato promettente sin dalle prime puntate su YouTube (@giuliasalemi93) con interviste nate da una convinzione personale e incontri con ospiti del mondo dello spettacolo, inclusi cantanti e professionisti dei media, che si raccontano senza veli alla bellissima showgirl di origini persiane.

Giulia Salemi podcast, podcast Giulia Salemi, podcast Non lo faccio x moda, Non lo faccio per moda, Giulia Salemi
Giulia Salemi podcast in una puntata di Non lo faccio x moda

Giulia Salemi podcast ospiti

Tanto per farvi un esempio, tra gli invitati che hanno già partecipato al podcast troviamo nomi del calibro di Alfonso Signorini (conduttore del GF), l’influencer Giulia De Lellis, Cristina Fogazzi (nota semplicemente come l’Estetista Cinica) e addirittura Beatrice Luzzi.

Giulia Salemi podcast, podcast Giulia Salemi, podcast Non lo faccio x moda, Non lo faccio per moda, Giulia Salemi
Giulia Salemi intervista Giulia De Lellis al podcast Non lo faccio x moda

Il podcast Giulia Salemi, disponibile da pochi giorni su YouTube, porta il nome di Non lo faccio x moda e finalmente si è concretizzato dopo due anni che questo progetto bazzicava nella sua mente.

Lo fa per passione, non per copiare qualcuno come lei stessa ha voluto precisare su questo format.

Giulia Salemi podcast Non lo faccio per Moda: di cosa tratta?

Nel podcast Giulia Salemi, ex inviata social del Grande Fratello, tocca temi che interessano la generazione odierna e non solo, anche quelli più attempati, ovvero la superficialità che si vive in questi tempi moderni, i problemi d’ansia e il forte disagio generazionale che affligge tutti quanti.

I temi sono trattati dall’ottica delle proprie riflessioni, racconti inediti ed esperienze personali condivise dagli ospiti con Giulia Salemi al Podcast Non lo faccio per moda, che si sono raccontati senza freni, parlando a cuore aperto dei disagi che hanno affrontato nella loro carriera e nella vita in generale.

Il sogno di Giulia Salemi podcast è poter intervistare nel suo programma personaggi quotatissimi a livello mediatico, ovvero Fedez, Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA