Skip to Content

Isola dei Famosi 2024: quando inizia, conduttrice, opinionisti, inviata, concorrenti

La nuova ed attesissima edizione del fortunato surviving show di Canale 5, l’Isola dei Famosi 2024, prende il via il prossimo lunedì 8 aprile.

Isola dei Famosi 2024, cast Isola dei Famosi 2024, Isola dei Famosi 2024 concorrenti, concorrenti Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024: Cast ufficiale (Fonte: Instagram)

A sorpresa di tutti, alla conduzione del programma non ci sarà più Ilary Blasi, bensì una ex naufraga della sesta stagione del reality che mette a dura prova la resistenza dei concorrenti nelle spiagge dell’Honduras, ovvero Vladimir Luxuria, vincitrice dell’Isola dei Famosi 2008 –che ha visto finalista la showgirl argentina Belen Rodriguez –.

Nell’edizione precedente, ovvero l’Isola dei Famosi 2023, la Luxuria si è calata nei panni di opinionista insieme ad Enrico Papi, che hanno visto vincitore Marco Mazzoli.

Un ruolo importante questo che le è stato affidato da PierSilvio Berlusconi, che ha creduto nelle sue grandi capacità di intrattenere il pubblico e di condurre un programma del calibro dell’Isola dei Famosi.

Risultando dunque la prima donna trans a prendere le redini di una conduzione seguitissima del panorama televisivo nostrano.

Isola dei Famosi 2024 opinionisti e concorrenti

Ad accompagnare Vladimir Luxuria Isola dei Famosi 2024 in studio ci saranno Sonia Bruganelli (ex di Paolo Bonolis) e Dario Maltese. Mentre Alvin, pseudonimo artistico di Alberto Bonato, non sarà più l’inviato del surviving show, al suo posto invece Elenoire Casalegno.

Sono 13 i concorrenti dell‘Isola dei Famosi 2024: Joe Bastianich, Valentina Vezzali, Matilde Brandi, Aras Senol, Edoardo Franco, Edoardo Stoppa, Samuel Peron, Artur Dainese, l’ex attrice pornografica Luce Caponegro (in arte Selen), Marina Suma, Greta Zuccarello, Maitè Yanes e Francesca Bergesio. Sicuramente sarà un’edizione inedita e ricca di tante sorprese che vede Vladimir Luxuria debuttare alla conduzione.

Instagram

I telespettatori possono rimanere aggiornati sulle novità della nuova edizione del reality show dei naufraghi seguendo il profilo Instagram Isola dei Famosi (@isoladeifamosi), che conta su oltre 935 mila follower.

I contenuti social più recenti del reality in questione vede la pubblicazione della foto del cast ufficiale Isola dei Famosi 2024 ed altri tredici post in merito alla presentazione al grande pubblico di ogni singolo concorrente del surviving show più duro della televisione.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA