Skip to Content

Matteo Berrettini fa sul serio con Federica Lelli: si parla già di convivenza

Berrettini e Federica (Fonte: Instagram)

Finita da qualche mese la storia d’amore con l’ex velina Melissa Satta, il tennista Matteo Berrettini riapre il suo cuore pronto ad accogliere una nuova fiamma. Di recente è stato paparazzato con Federica Lelli, la storica ex di Ultimo.

In realtà è da marzo 2024 che girano voci su questa ‘presunta’ coppia che ancora non vuole uscire allo scoperto.

Matteo Berrettini volta pagina, ecco chi gli fa battere il cuore

Sembra che i due vogliano fare le cose sul serio, al punto che si parla già di un’eventuale convivenza a Monte Carlo, dove il tennista risiede ormai da anni.

La paparazzata più recente, lanciata dal settimanale Chi, li vede pranzare insieme in un locale nei pressi del Ponte Milvio a Roma.

Per il momento rimane soltanto una frequentazione, ricca però di intimità, sorrisi complici e abbracci…visto che i due non hanno ancora ufficializzato nulla né sui social né ai microfoni della Stampa, forse per evitare un’ondata mediatica?

Voi cosa ne pensate? È una storia fugace o Matteo Berrettini e Federica Lelli stanno facendo sul serio?

Federica Lelli chi è la nuova fiamma di Berrettini?

Romana doc, classe 1998, la bella influencer capitolina di 26 anni è salita alla ribalta grazie alla love story che ha avuto in passato con il cantante Ultimo.

Federica Lelli (Fonte: Instagram)

Di recente il suo nome sta facendo il giro del web in quanto è stata avvistata più volte insieme al tennista Berrettini, che sta frequentando ormai da qualche mese, poco dopo che Matteo ha chiuso con la Satta.

La nuova fiamma di Berrettini ha una laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, conseguita in Francia.

Dalla sua data di nascita, 20 gennaio 1998, sappiamo che appartiene alla costellazione zodiacale del Capricorno.

ll profilo social di Federica Lelli Instagram (@federicalelli) è molto seguito. La bella bionda tutto pepe può vantare più di 153 mila follower.

Fino al 2019 Federica Lelli è stata legata sentimentalmente a Ultimo, la loro relazione è durata due anni e il cantante le ha dedicato diverse canzoni. I due, sono rimasti in ottimi rapporti; ognuno ha preso strade diverse, anzi Niccolò Moriconi (vero nome di Ultimo) ora è insieme a Jacqueline Luna Di Giacomo, seconda figlia della leggendaria showgirl Heather Parisi.

E come abbiamo visto Federica si sta dando un’opportunità con Matteo Berrettini, come finirà questa frequentazione? Vi terremo aggiornati!

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA