Skip to Content

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: il flirt che fa soffrire Ema Stokholma

La Bruganelli e Madonia (a sinistra), Ema Stokholma (a destra)

Nell’ultimo periodo l’avvicinamento tra l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2024, Sonia Bruganelli, ex di Paolo Bonolis e il maestro e ballerino di Ballando con le Stelle, Angelo Madonia, a sua volta ex di Ema Stokholma, pare che stia causando molta sofferenza nel cuore della speaker radiofonica.

La Stokholma soffre per Madonia

Stando a quanto scrive il giornalista Alberto Dandolo sulla rivista Oggi, la conduttrice radiofonica di origini francesi non ha mai smesso di amare il coreografo siciliano con cui ha vissuto una storia d’amore molto passionale e intensa, iniziata nel 2022 sul set dello show di ballo di Milly Carlucci e finita nell’estate dell’anno successivo.

Dunque le voci sempre più insistenti sulla vicinanza tra la Bruganelli e Angelo Madonia non sarebbero state prese bene dalla Stokholma, anche se per il momento lei non ha rilasciato nessun commento al riguardo.

Sonia Bruganelli vive un amore in segreto con Angelo Madonia?

A sottolineare il grande affetto e la bella amicizia nei confronti della produttrice televisiva è stato sin dall’inizio Madonia, mentre la Bruganelli ha preferito non aggiungere altro; però c’è chi sostiene che ci sia del tenero tra loro due.

Alla base di queste ipotesi ci sarebbero delle foto recenti dove l’ex di Bonolis Sonia Bruganelli viene immortalata mentre trascorre dei giorni di vacanza con il ballerino 39enne a Palma di Maiorca e poi ancora sono stati avvistati insieme in più occasioni, ad esempio a proposito di una mostra a Roma, intitolata Iconize dell’artista Stefano Mezzaroma.

Gli scatti che ritraggono Sonia Bruganelli e Angelo Madonia lasciano vedere una forte intesa accompagnata da sguardi complici che non fanno altro che alimentare i Gossip sulla loro love story vissuta, per il momento, lontana dalla luce dei riflettori, ma che presto potrebbe uscire allo scoperto rivelando che il sentimento sta diventando sempre più forte e che non è soltanto un rapporto di amicizia.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA