Skip to Content

Tradimenti nella Royal Family, Kate Middleton soffre in silenzio: la pugnalata alle spalle di Camilla

I Principi del Galles (in mezzo), Camilla Parker Bowles (a destra)

Si intensificano le voci che vedono il Principe William tradire sua moglie Kate, con un’altra donna che risponde al nome di Rose Hanbury, stando a quanto si legge dai giornali inglesi.

Rumors che però non sono nuovi, anzi sono iniziati già nel 2019 ed ora più che mai si sono allargati e stanno mettendo a rischio il matrimonio dell’erede al trono con Kate Middleton.

Voci delle indiscrezioni parlano che lo scorso anno, William avrebbe dedicato la giornata di San Valentino alla sua presunta amante, la marchesa Rose (classe 1984), anziché stare al fianco di sua moglie nonché madre dei loro tre figli, George, Charlotte e Louis.

Dietro queste voci di tradimento, c’è una persona che nel Regno Unito non è mai riuscita a guadagnarsi il sostegno del popolo britannico, per via del suo passato turbolento come amante dell’allora Principe Carlo e per essere stata la causa scatenante del divorzio del primogenito di Elisabetta II da Lady D, ovvero si tratta della regina consorte Camilla Parker Bowles, che di recente è stata avvistata mentre chiacchierava (con tanto di complicità ed intesa) con la donna che dicono sia l’amante di William.

Kate Middleton e Camilla Parker Bowles: rapporti sempre più tesi

Non è un segreto che Kate Middleton e Camilla non hanno mai avuto ottimi rapporti, come specificato nel libro di Christopher Andersen intitolato A game of Crowns: Elizabeth, Camilla, Kate and the throne, dove l’autore sottolinea la poca simpatia che esiste tra le due donne.

A quanto pare l’antipatia che proverebbe Camilla nei confronti di Kate trova alla base la gelosia verso la Principessa del Galles, che in poco tempo è riuscita a conquistare il cuore degli inglesi e l’affetto della regina Elisabetta II, nonostante le sue origini borghesi.

Come se non bastasse, la suocera acquisita di Kate Middleton avrebbe consigliato a William di divorziare se non si sente più soddisfatto nel rapporto, giustificando l’eventuale separazione con la propria esperienza personale, ovvero Lady D e Carlo D’Inghilterra hanno divorziato perché il Principe non era felice con Diana e invece si sentiva più soddisfatto al fianco di Camilla, l’amante, che ha rovinato non solo la tranquillità della Spencer ma anche un’intera famiglia.

E se William Windsor seguisse questo consiglio, questo potrebbe rappresentare un doppio tradimento per la Principessa del Galles, un duro e basso colpo, oltre allo smacco di sapere che Camilla avrebbe suggerito al Principe di lasciarla, soprattutto in un momento delicato come questo dove Kate Middleton sta affrontando un cancro che la costringe a rimanere lontana dalle scene pubbliche, almeno fino al prossimo autunno.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA