A seguito del breve viaggio facente parte di un tour non istituzionale intrapreso dai Duchi di Sussex mirato al supporto della salute mentale dei giovani disagiati ed alla raccolta fondi, Harry e Meghan sono ormai tornati a Los Angeles dopo aver visitato la Nigeria, a distanza di qualche giorno dall’inaugurazione del decennale degli Invictus Games tenutisi a Londra. I due però hanno causato molto stupore alla famiglia reale.
In realtà sembra che William e Re Carlo siano più arrabbiati che mai con il principe ribelle e sua moglie, che stanno svolgendo funzioni che spettano ai monarchi, non avendo più a che fare con la Royal Family, visto che non lavorano in rappresentanza della monarchia britannica.
L’affronto di Harry e Meghan nei confronti dei reali inglesi
La questione che ha fatto andare su tutte le furie il monarca è il fatto che Harry e Meghan agiscono nello stesso modo come se ancora fossero parte della famiglia reale, che sta vivendo uno dei momenti più delicati di sempre con la malattia di Carlo III e Kate Middleton.
La rabbia di Carlo e il principe erede al trono William deriva proprio da quanto è successo in Nigeria, dove Harry e Meghan sono stati accolti con balli tradizionali e ricevimenti come quelli che spettano ai monarchi.
Tra l’altro i nigeriani si sono mostrati molto entusiasti della visita di Harry e Meghan e tutto questo sarebbe preso molto male dalla Royal family, un viaggio non ufficiale questo dove i duchi di Sussex hanno approfittato della loro visita nel paese africano per raccogliere fondi in nome della loro associazione Archewell.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA