Skip to Content

Chiara Ferragni e il revenge dress dopo i post di Fedez

Chiara Ferragni, Chiara Ferragni revenge dress
Chiara Ferragni (Fonte: Instagram)

A seguito dell’assenza dai social di circa tre settimane, una luminosa ed energica Chiara Ferragni, è tornata a sorridere su Instagram con un post pubblicato martedì 16 aprile, dopo l’ultimo risalente al 30 marzo 2024.

Per l’occasione si trova a Venezia per presenziare ad una mostra di un suo amico, Francesco Vezzoli, presso il Museo Correr, intitolata Musei delle lacrime.

Chiara Ferragni indossa il revenge dress

Il post della Ferragni che sta facendo molto parlare la vede indossare un bellissimo e lungo abito nero, collo alto, spacco laterale che fa risaltare le sue gambe lunghe e sinuose e maniche a tre quarti. La cosa più sorprendente del vestito che sfoggia la fashion influencer è che ci ricorda a quello che una volta aveva indossato Lady Diana (madre dei Principi William e Harry) nel periodo in cui si era separata da Carlo (in data 26 giugno 1994) nella prima apparizione in pubblico da separata.

Chiara Ferragni, la Ferragni, Chiara Ferragni foto
Il revenge dress di Chiara Ferragni (Fonte: Instagram)

Per questo molti si riferiscono a questo abito come il revenge dress. Chissà cosa avrà pensato Fedez quando ha visto i post di sua moglie, dopo essere tornato dal viaggio negli Stati Uniti, dove ha trascorso una pausa di distacco insieme ai figli Leone e Vittoria e i suoi genitori, volando da Miami a Los Angeles, dove ha partecipato come spettatore al rinomato evento musicale Coachella, approfittando l’occasione per farsi un selfie con la splendida ereditiera Paris Hilton.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA