Skip to Content

Dio lo sa e anche Geolier. Per tutti i fans del rapper partenopeo

Geolier
Geolier, il rapper partenopeo

I fans del rapper di Secondigliano, Geolier, che a Sanremo 2024 è stato ad un passo dalla vittoria con I p’ me, tu p’ te, alle spalle di Angelina Mango con La Noia; riuscendo ad aggiudicarsi però la vittoria della serata delle cover con Gué, Luchè e Gigi D’Alessio; aveva già promesso qualche mese fa l’uscita di un album di inediti che sarebbe stato pubblicato in precedenza alle tre date in programma allo Stadio Maradona di Napoli, dal 21 al 23 giugno del 2024.

Lo spoiler con le maglie del Napoli. Quando uscirà il disco di Geolier?

Eccolo qui che con uno spoiler spettacolare Geolier ha annunciato al grande pubblico l’uscita del terzo album, nel momento in cui alcuni giocatori del Napoli, sabato 11 maggio prima della partita contro il Bologna, hanno indossato la maglia con scritto sopra: Dio lo sa, Geolier, 7 giugno, che segna il titolo e la data di uscita appunto del suo nuovo lavoro discografico.

È l’album più atteso dai fan dopo il grande successo del rapper napoletano con Il coraggio dei bambini, che vede la collaborazione di artisti del panorama rap/trap come Sfera Ebbasta, Lele Blade e Gué.

Addirittura già un anno fa Geolier aveva le idee ben chiare su quale sarebbe stato il suo prossimo disco, quando durante un’intervista rilasciata a Esse Magazine, ha fatto vedere il tatuaggio che ha dietro al collo con la scritta Lord Knows, la versione in inglese di Dio lo sa.

Anche durante il concertone del Primo Maggio 2024, alla fine del suo toccante discorso sulle disuguaglianze sociali, Geolier ha pronunciato appunto la frase che compone il titolo del suo terzo album che sicuramente continuerà a stupirci e a dimostrare il suo enorme talento.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA