Skip to Content

Gloria Allegri chi è l’ex moglie dell’allenatore della Juventus

Gloria Allegri è salita alla ribalta grazie alla sua relazione in passato con il nuovo CT della Juventus, Massimiliano Allegri, che spesso finisce al centro della bufera per le sue numerose avventure sentimentali e liaison con donne bellissime come Ambra Angiolini e il chiacchierato flirt, mai confermato, con Barbara D’Urso.

Precisiamo subito che le persone sono solite cercare sui motori di ricerca tutto sul conto di questa sensualissima modella accostando al suo nome di battesimo il cognome del famoso ex marito. Dunque non perdetevi nulla e continuate a leggere fino alla fine, buona lettura!

Gloria Patrizi, Gloria Allegri, ex moglie di Massimiliano Allegri, Max Allegri ex moglie, Massimiliano Allegri ex moglie
Gloria Allegri

Gloria Allegri chi è?

L’ex Coniglietta di Playboy, una volta superata la fine del rapporto sentimentale con Max Allegri, giunto al capolinea dopo quattro anni di passione (un amore che ha preso forma con la nascita della figlia di Massimiliano Allegri, Valentina), ha trovato nuovamente la felicità nel 2019 con un celebre imprenditore di cui parleremo più avanti nella sezione dedicata alla sua vita privata.

La sua incursione nel mondo dello spettacolo inizia in età adolescenziale, lavorando come modella.

Il suo identikit annovera anche un’esperienza nel concorso di bellezza più seguito del Belpaese, ovvero Miss Italia.

Gloria Allegri biografia

È venuta al mondo nel 1986. Non si conosce la sua data di nascita completa né tantomeno abbiamo a disposizione informazioni in merito alla sua sfera familiare, ovvero non sappiamo come si chiamano i genitori di Gloria Patrizi, cognome da nubile della bellissima modella.

Sul suo percorso di studi non si sa nulla, è noto alle cronache rosa che già a quindici anni inizia a svolgere la professione di modella, complice la sua avvenenza fisica che la porterà a partecipare nel 2007, a ventun’anni, a Miss Italia, dove si aggiudicherà la fascia di Miss Eleganza.

Nel 2009 ha posato per un servizio fotografico molto piccante, nelle vesti di Coniglietta per la rivista per adulti Playboy, complice la sua esuberante forma fisica che non passa mai inosservata agli occhi curiosi di chi si compiace della bellezza femminile.

Gloria Allegri età, segno zodiacale

L’età dell’ex moglie di Massimiliano Allegri è quindi di 38 anni.

Non è reso pubblico sotto che segno astrologico sia nata.

Le sue misure sono quasi perfette, 84-63-90 che corrispondono ad un’altezza di 174 cm.

Gloria Allegri marito e figlia

Dal 1994 al 1998 Gloria è stata la moglie di Max Allegri, con cui ha fatto anche una figlia, Valentina, nata l’anno dopo le loro nozze, ovvero nel 1995.

L’amore tra Massimiliano e Gloria Allegri fu molto chiacchierato all’epoca per via della loro differenza d’età. Anzi, la Patrizi è più giovane dell’allenatore dei bianconeri di 19 anni.

Gloria Patrizi, Gloria Allegri, ex moglie di Massimiliano Allegri, Max Allegri ex moglie, Massimiliano Allegri ex moglie, Gloria Allegri Massimiliano Allegri, Gloria Patrizi Massimiliano Allegri
Gloria e Massimiliano Allegri

Tuttavia questo non sembra essere stato mai di intralcio, visto che sono stati insieme per quattro anni e hanno messo al mondo Valentina, figlia di Allegri (oggi ha 29 anni) e sorella di Giacomo, l’altro figlio del CT della Juventus, nato da una relazione precedente del Mister con Claudia Ughi.

Dopo due anni di fidanzamento della bella modella con un noto imprenditore petrolifero, Gloria Patrizi e Filippo Braghieri nel 2019 si uniscono in matrimonio, in una cerimonia da favola che ha come cornice il comune di Castell’Arquato (in provincia di Piacenza).

Gloria Patrizi marito, Gloria Patrizi Filippo Braghieri, ex moglie di Massimiliano Allegri, Gloria Allegri, Gloria Patrizi matrimonio
Gloria Patrizi e Filippo Braghieri

Tra gli invitati vip di Gloria Patrizi matrimonio che si sono scatenati nella festa top tra brindisi e champagne, spiccano nomi come quello di Melissa Satta, molto amica di Gloria Allegri e l’ex playmate fiorentina Cristina De Pin, la dolce metà dell’ex calciatore Riccardo Montolivo.

Per esigenze lavorative del ricchissimo imprenditore Filippo Braghieri, la coppia vive a Dubai, dove la Patrizi vive il suo amore con l’imprenditore al settimo cielo tra i mozzafiato grattacieli della modernissima gemma degli Emirati Arabi Uniti.

L’ex Coniglietta di Playboy è anche ricordata per il suo flirt con un ex tronista di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, Nicola Paolinelli.

Carriera

All’esperienza da modella, iniziata quando era ancora minorenne, che l’ha portata a sfilare sulle passerelle e come concorrente a Miss Italia 2007, in televisione si aggiunge anche un breve periodo nei panni di valletta del programma di Cynthia De Melo, Lo show più buono che ci sia.

Oltre a questo le foto super hot di Gloria Patrizi sono molto apprezzate dai fans, soprattutto dal pubblico maschile che non ha fatto a meno di ammirare tutto lo splendore di questa sensuale modella, messo in evidenza in una edizione della rivista per adulti Playboy nel 2009.

Instagram

L’ex moglie di Mister Allegri è presente sui social attraverso il profilo di Gloria Patrizi Instagram, che potete trovare sotto l’omonimo nome utente @gloriapatrizi.

Purtroppo essendo un profilo privato non è possibile visualizzare il contenuto dei post che l’ex playmate pubblica sull’account Instagram Gloria Allegri, dove viene seguita da oltre 20,4 mila follower, tra cui naturalmente la sua amica Melissa Satta, ex di Matteo Berrettini.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA