Skip to Content

Bianca Zingaretti chi è la secondogenita di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti?

In concomitanza con la trasmissione dell’ultima puntata del Grande Fratello su Canale 5 in onda lunedì 25 marzo 2024, abbiamo visto invece su RAI 1 il quarto e ultimo capitolo di Le Indagini di Lolita Lobosco 3, dove Luisa Ranieri, madre di Bianca Zingaretti (la protagonista dell’articolo odierno), ha recitato nei panni del Vicequestore con i tacchi a spillo nell’episodio intitolato Un Brutto affare.

Ci sarà una quarta stagione della fiction di mamma RAI? Le percentuali degli share televisivi dicono che probabilmente sì, quando? Staremo a vedere. Intanto addentriamoci subito nella sfera privata dell’attrice di Lolita Lobosco, andando a parlare della secondogenita avuta con Luca Zingaretti. Iniziamo subito!

Bianca Zingaretti, figlia di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, figlia di Luisa Ranieri, figlia di Luca Zingaretti, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti figlia
Bianca Zingaretti

Bianca Zingaretti chi è?

L’ultimo post sui social pubblicato sulla pagina di Luisa Ranieri Instagram, in merito alla famiglia dell’attrice, dove vengono immortalati marito e figlie guardando il bellissimo mare, risale al giorno di Ferragosto 2023.

Dunque come è facile intuire la sua è una famiglia gelosa della sua privacy e che vive le giornate al riparo da gossip e pettegolezzi.

Anzi sia sul profilo Instagram di Luca Zingaretti (@lucazingarettiofficial) che su quello della Ranieri, reperibile sotto l’appellativo @luisaranieriofficial, sono veramente poche le foto che li vedono insieme alle loro due figlie, la primogenita Emma e Bianca. Come è normale che sia per i genitori famosi che vogliono tutelare la privacy delle piccole di casa.

L’amore di Luca e Luisa Ranieri va da quasi vent’anni di vita insieme, anno in cui la scintilla scoccò sul set di Cefalonia. Il sentimento che li unisce è diventato ancora più forte dopo la nascita di Emma e Bianca Zingaretti che hanno coronato la loro unione, sigillata con il matrimonio con rito civile festeggiato a Ragusa in una location incantevole, nei pressi del Castello di Donnafugata.

Bianca Zingaretti biografia

Classe 2015, romana doc. Seconda figlia di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri.

Bianca Zingaretti, figlia di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, figlia di Luisa Ranieri, figlia di Luca Zingaretti, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti figlia
Bianca Zingaretti con i genitori e la sorella

Sua sorella maggiore si chiama Emma Zingaretti ed è già in età adolescenziale, avendo compiuto 12 anni.

Emma e Bianca Zingaretti sono molto unite e hanno un legame di sorellanza a dir poco speciale, sono anche legatissime ai genitori, che tramite qualche scatto social, in particolar modo durante le occasioni speciali, si mostrano orgogliosi insieme alle loro bellissime figlie.

Così come sua sorella Emma, la piccola Bianca adora ascoltare le canzoni di Achille Lauro come Fragole (incisa nel 2023, featuring Rose Villain) e MILLE del 2021 (dove cantano anche Fedez e Orietta Berti).

In realtà, Emma e Bianca Zingaretti sono delle grandi fans di questo talentuoso cantautore di origini venete.

Inoltre quando i loro genitori staccano la spina dal lavoro, fanno le vacanze nei posti di mare, dove amano rilassarsi con in sottofondo il rumore delle onde e con lo sfondo di un tramonto mozzafiato.

Naturalmente ama seguire le fiction tv dove recitano i suoi genitori, come ad esempio, gli episodi di Lolita Lobosco 3, dove Luisa Ranieri si cala nei panni del Vicequestore, disponibili anche in streaming su Rai Play.

Bianca Zingaretti età, segno zodiacale

Sapete quanti anni ha Bianca Zingaretti? L’età della piccola di casa Zingaretti-Ranieri è quindi di 9 anni.

Purtroppo non siamo in grado di dirvi il segno astrologico della bambina perché non abbiamo a disposizione la sua data di nascita completa.

Non sono neanche resi pubblici l’altezza e il peso della bambina.

Bianca Zingaretti genitori e sorella

I genitori di Bianca Zingaretti sono una delle coppie più solide, affiatate ed invidiate nell’ambito dello spettacolo italiano, un mondo che può sembrare a volte frivolo e superficiale, dove è difficile mantenere viva la fiamma del vero amore, dove amori nascono e finiscono in poco tempo, dove gli amanti non sono più concentrati l’uno verso l’altra ma più verso i social, laddove vogliono sempre esporre sotto le luci dei riflettori i fatti privati.

Il padre di Bianca Zingaretti è l’attore che recita nei panni de Il Commissario Montalbano, Luca Zingaretti e la madre è la bellissima interprete napoletana che presta il volto al Vicequestore Lolita Lobosco, Luisa Ranieri.

Inutile dire che Bianca figlia di Luca Zingaretti è la copia carbone di mamma e papà. Chissà se in futuro seguirà anch’essa la strada dei suoi genitori, diventando a sua volta una famosa attrice come Luisa Ranieri.

Studi

Essendo una bambina di 9 anni, attualmente sta frequentando la scuola elementare a Roma.

Non è dato sapere però il nome dell’istituto dove sta studiando la figlia più piccola degli attori Luisa e Luca Zingaretti, che presumiamo possa essere una tra le migliori scuole private presenti nella capitale.

Instagram

La seconda figlia di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti non è presente sui canali social, essendo ancora una bambina.

Bianca Zingaretti, figlia di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, figlia di Luisa Ranieri, figlia di Luca Zingaretti, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti figlia, figlie di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti
Famiglia Ranieri-Zingaretti (Fonte: Instagram)

Dunque non esiste nessun account ufficiale riconducibile a Bianca Zingaretti Instagram. Tuttavia sulla pagina social di sua madre, l’attrice nei panni del Vicequestore Lolita Lobosco è solita condividere online foto che la ritraggono insieme alla sua bellissima famiglia, a cui dedica spesso e volentieri frasi scritte col cuore.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA