Skip to Content

Ilary Blasi impegnata in un nuovo progetto Netflix: il seguito di Unica

Ilary Blasi è stata avvistata recentemente in vacanza con la sorella Melory e delle amiche del cuore a Ponza, in provincia di Latina, dove sarebbe seguita da una troupe cinematografica.

Ilary Blasi
Ilary Blasi a Ponza (Fonte: Instagram)

Il motivo sarebbe da attribuire alle riprese di un nuovo documentario che l’ex moglie di Francesco Totti firmerà con il colosso degli streaming, Netflix, che sarebbe il seguito del primo successo in collaborazione con la suddetta piattaforma, Unica, dove la conduttrice romana parla dei dettagli sulla fine del matrimonio con Il Pupone.

Ilary Blasi e il nuovo documentario Netflix

A lanciare l’indiscrezione sono stati il sito specializzato in gossip, Dagospia e il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, che hanno fotografato la Blasi mentre si trovava in barca con delle amiche e sua sorella a Ponza.

A quanto pare questi giorni non sono solo di vacanza per la showgirl ma anche di lavoro per le riprese di un inedito progetto con Netflix.

Il seguito, al contrario di quanto si potrebbe pensare, non si chiamerà Unica 2, ma avrebbe invece un taglio diverso rispetto alla prima versione, ovvero si incentrebbere più sulla sua vita attuale e includerebbe anche la famiglia e la sua cerchia di amici e amiche che l’hanno aiutata a superare la crisi della separazione dall’ex capitano della Roma.

Ilary Blasi
Ilary Blasi a Ponza (Fonte: Instagram)

Un grande assente durante la paparazzata di Chi a Ilary Blasi è il suo fidanzato, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, una figura centrale nella vita post Totti della presentatrice di Battiti Live 2024 insieme ad Alvin, il programma estivo che andrà in onda a Luglio su Canale 5 e farà la prima tappa a Molfetta, gli appuntamenti partono dal 21 al 23 giugno e in queste tre date sul palco si alterneranno artisti amatissimi dal pubblico italiano come Alessandra Amoroso, Annalisa, Achille Lauro, Alfa, gli Articolo 31, Baby K, Big Mama, il duo Coma Cose e tanti altri cantanti.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA