Skip to Content

Vittoria Ceretti chi è la fidanzata di Leonardo Di Caprio

Vittoria Ceretti è una delle top model italiane più quotate del fashion system nostrano che ha dato lustro alla bellezza made in Italy. Da circa un anno frequenta l’attore hollywoodiano Leonardo DiCaprio e sembra che le cose tra i due stiano andando a gonfie vele e che la coppia sia sempre più affiatata.

Ma cosa sappiamo sul suo conto? Scopriamolo nelle prossime linee. Buona lettura!

Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti (Fonte: Instagram)

Chi è la fidanzata di Leo DiCaprio?

Non è un segreto che il premio Oscar protagonista del film di James Cameron, diventato ormai un vero e proprio cult, Titanic, abbia un debole per le ragazze under 25, donne bellissime e affascinanti, per lo più modelle famosissime in tutto il mondo, passando da Michelle Bundchen a Gigi Hadid, senza dimenticare il chiacchieratissimo flirt con Irina Shayk, stupenda top model ex di Cristiano Ronaldo e dell’attore Bradley Cooper.

Dalla scorsa estate Vittoria Ceretti, molto conosciuta nel settore del fashion system, è uscita allo scoperto con il divo hollywoodiano di origini campane, da parte della famiglia paterna, diventando di conseguenza famosissima nel mondo dello spettacolo.

Dunque da quando i due hanno iniziato a frequentarsi, sono finiti spesso e volentieri sulle pagine di tutte le riviste di cronaca rosa.

A distanza di un anno, Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti continuano a vivere la loro storia d’amore, tra viaggi e appuntamenti in giro per il mondo per passare del tempo di qualità insieme nei posti più esclusivi, come quando hanno trascorso un weekend romantico a Parigi, lo scorso dicembre con cena a lume di candela in un ristorante di lusso con vista mozzafiato sulla torre Eiffel.

Biografia

Nata a Brescia in data 7 giugno 1998. È tra le più quotate supermodelle italiane.

I suoi genitori sono Giuseppe Ceretti e Francesca Lazzari, rispettivamente imprenditore di un’azienda di pavimenti e casalinga.

Ha un fratello di nome Guglielmo.

Cresce nella provincia di Brescia in un paese nel comune di Gardone Val Trompia, nella frazione di Inzino.

Quanti ha Vittoria Ceretti?

L’età della fidanzata di DiCaprio è quindi di 26 anni compiuti ed è nata sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti (Fonte: Instagram)

Sappiamo anche che l’altezza e il peso di Vittoria Ceretti sono rispettivamente di 177 cm e 50 chili. Misure corporee perfette: 76-59-88.

Sguardo magnetico, bellissimi occhi verdi che fanno da contrasto con la sua fluente chioma castana.

Come si chiama l’ex marito di Vittoria Ceretti, ora fidanzata con Leonardo DiCaprio?

Prima di legarsi sentimentalmente all’attore protagonista di Gangster of New York, la super modella italiana è stata sposata per tre anni con Matteo Milleri, dj italiano. La coppia si è sposata a Ibiza il 1 giugno del 2020 e si è detta addio nel 2023. Non hanno avuto figli in comune.

Dall’estate del 2023 la modella bresciana intrattiene una relazione con Leonardo DiCaprio. Chissà se lei sia la donna che finalmente gli faccia mettere la testa e il cuore a posto, visto che finora il premio Oscar hollywoodiano non è mai convolato a nozze.

Carriera

La sua incursione nel mondo della moda avviene quasi per caso, quando spinta dalla madre decide di partecipare nel 2012 al prestigioso concorso di modelle Elite Model Look, gara questa che le apre le porte al mondo della moda, iniziando a sfilare per la griffe italiana Dolce & Gabbana nel 2014.

Da allora è partita la sua ascesa alla fama nel settore, collezionando più di una centinaia di sfilate sulle passerelle delle principali città della moda, Milano, Londra, Parigi, New York e lavorando per marchi di Haute Couture come Tommy Hilfiger, Michael Kors, Marc Jacobs, Chanel, Armani, Valentino, Versace, Burberry, Roberto Cavalli, YSL, Dior, Louis Vuitton, Givenchy e tanti altri.

Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti (Fonte: Instagram)

Quotatissima a livello internazionale, è passata dalle passerelle a posare per le copertine di riviste di spessore come Vogue Italia, dove è stata protagonista assoluta nel numero uscito a luglio del 2016 ma non solo, anche delle versioni estere, ottenendo la cover di Vogue in paesi come Gli Stati Uniti, Giappone, Francia, nel 2017 e l’anno dopo in Inghilterra.

Scelta come testimonial per diverse campagne pubblicitarie per le maison più acclamate nel mondo, come Alexander McQueen, Max Mara, Moschino, Prada, Ralph Lauren, Tiffany, Calvin Klein solo per accennare alcune delle griffe con cui ha collaborato.

È apparsa sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2021, trasmesso in prima serata su RAI 1 e condotto da Amadeus e Fiorello, in qualità di co-conduttrice. Proprio nell’edizione vinta dai Maneskin.

Lungo la sua prolifica carriera è stata seguita dalle più importanti agenzie di modelle, quali Elite Model Management (in città come Barcellona, Londra, Parigi, Milano, Amsterdam e Copenhagen) a The Society Management di New York.

Instagram

Non poteva non essere presente sui social, la modella bresciana è reperibile sotto il nome utente @vittoria, dove viene seguita da oltre 1,6 milioni di followers.

Il profilo social di Vittoria Ceretti Instagram è ricco di servizi fotografici professionali, foto di copertina e video delle varie campagne pubblicitarie a cui ha preso parte.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA